skin adv

#futsalmercato Taranto, c'è la firma di Vannella. Preparazione al via il 2 settembre

 28/08/2017 Letto 593 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI TARANTO





Anastasia si aggrega ad un gruppo ormai collaudato, lei si inserisce con tanta emozione perché la maglia di Taranto è sempre stata vista da lei dagli spalti con emozione, ma ora eccola qui pronta a sudarla. Al via la preparazione il 2 Settembre sotto gli occhi dello staff tecnico con a capo i due Coach Liotino/Barbieri pronti ad una grande annata rappresentando Taranto con la solita voglia di fare bene. La nostra società augura un grosso in bocca al lupo a tutte le socieà tarantine che con sudore ed aggregazione rappresenteranno la nostra città in tutte le discipline sportive esistenti.


VANNELLA - "Iniziai a toccare il pallone all’età di 10 anni, si dieci come il numero della mia squadra del cuore oltre Taranto, il Napoli, quel numero che indossava il più grande di tutti, Diego Armando Maradona.  Con dispiacere lascia il calcio a11 che dopo tre anni, gli dovetti dire addio iniziando la mia esperienza nel calcio a5 firmando a Matera nel campionato Figc Regionale, grazie a questa esperienza ho avuto la possibilità di poter salire di categoria giocando in serie A nel Ita Salandra dove per due anni ho avuto modo di crescere ancora. La vita tante volte ti mette davanti ad alcune scelte, e per impegni personali sono dovuta ritornare nuovamente nel campionato regionale sempre a Matera standoci due stagioni conquistando la maglia della rappresentativa Basilicata. Ora sono qui, il Top,  posso dire finalmente alla Corim Città di Taranto, una squadra che mi è sempre piaciuta e che ho seguito molto in questi anni divertendomi e tifando. Spero che questa esperenza mi porti a crescere maggiormente con al fianco un Mster come Lotino molto grintoso ma sempre pronto ad essere disponibile per qualsasi cosa, difficile non andarci daccordo, anchè perché seguendo il loro mercato estivo, tutto il gruppo è stato confermato, vuol dire che, qui si fanno le cose fatte bene. Sono pronta a dare il mio contributo in tutto, mettere in difficoltà Mister Liotino nelle sue scelte ma soprattutto voglio sudare questa bellissima maglia".

LIOTINO - "Quando una ragazza contattata da noi al momento della firma ci racconta che, indossare la nostra maglia, quella rosso blu di Taranto per le è sempre stato un obiettivo di vita all’interno del c5 da raggiungere, non posso dire altro, la ragazza ha già detto tutto, io personalmente mi sento già di aver vinto, il resto viene dopo. Vannella, è un altro tassello importante che il Ds Solito in base al completamento del roster che va sempre più delineandosi,  ha voluto portare all’interno della nostra famiglia ed eccola qui in A2 con la nostra maglia".


Ufficio Stampa Città di Taranto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->