skin adv

Amichevoli, Bellico e Muoio spingono il Marigliano: 6-1. "Siamo ambiziosi"

 03/09/2017 Letto 492 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL MARIGLIANO





Prima uscita sul parquet amico del PalaAliperti per il Futsal Marigliano, le pantere biancorosse guidate da mister Fabio Oliva hanno affrontato in amichevole il Friends Arzano.

CRONACA - Pronti, via ed è subito vantaggio con Amedeo Bellico che sfrutta un'incertezza del portiere avversario. Al raddoppio ci pensa Nacho Zamboni, un vero e proprio geometra in mezzo al campo, poi Volonnino prende il "cucchiaio" e manda in rete la sfera del triplice vantaggio. Ancora Volonnino fa sponda al pallone del poker casalingo, poi un già arrembante Walter "Waltinho" Muoio firma la momentanea 'manita'. Di contro la formazione avversaria trova pochi sbocchi, grazie ai primi movimenti della difesa ed all'estremo Marchesano sempre pronto a fermare le folate degli ospiti. Girandola di cambi come di consueto nelle fasi pre-stagionali, si mettono in luce un po' tutti gli elementi del roster mariglianese, ad esclusione di alcuni tenuti a riposo precauzionale dopo le fatiche di carico dell'inizio del raduno. E' così che mettono il proprio nome sul taccuino Matheus Rochi e Diego Scarpetta, due dei nuovi arrivi della recente campagna acquisti. Del sempreverde Giovanni Abate la rete ospite, che in mezza acrobazia sorprende la retroguardia biancorossa.


PRESIDENTE - "E' ancora presto per tirare fuori previsioni, i test servono a fare gruppo soprattutto, inoltre c'è ancora tempo per oliare i meccanismi di gioco. Siamo sereni sul lavoro fatto nella campagna acquisti, credo ci sia il giusto potenziale per fare bene senza rincorrere obiettivi ma restando ambiziosi". Prossimo test fissato per mercoledì 6 settembre alle 18:30, quando i biancorossi saranno ospiti al palaSele della Feldi Eboli, compagine di serie A.

Ufficio stampa Futsal Marigliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->