skin adv

Bisceglie, il 12 settembre si torna a scuola: info sul settore giovanile

 04/09/2017 Letto 541 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Il Futsal Bisceglie si conferma una delle società più attente ai giovani e per la stagione 2017-2018 rinnova il proprio impegno con la scuola calcio. Il responsabile del progetto Gerry Anellino sara' coadiuvato dalla responsabile di segreteria Annalisa Soldani. I corsi saranno suddivisi in base all'età dei bambini con le categorie Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi. 

Michele Bonadies, già allenatore dell'Under 19, Gigi Di Liddo e Rocco Lovino seguiranno in prima persona gli allenamenti, a cui prenderanno parte, compatibilmente con le esigenze della prima squadra, Jeffe e gli altri calcettisti nerazzurri.
Le lezioni si svolgeranno presso il Centro Sportivo Polivalente coperto “Sergio Cosmai” sito in via Nicola Consiglio ed ai campi di via Ugo La Malfa, con la società nerazzurra che metterà a disposizione di chi ne avesse bisogno un servizio di navetta.
Il mese di settembre sarà gratuito per tutti i bambini che vorranno provare a cimentarsi con la disciplina del futsal e tutti coloro i quali si iscriveranno entro il 30 di settembre riceveranno in omaggio un abbonamento valido per assistere alle partite casalinghe del Futsal Bisceglie.

Il raduno per la stagione 2017-2018 della scuola calcio targata Futsal Bisceglie è in programma martedì 12 settembre, alle ore 18.00, presso i campi di via Ugo La Malfa. "Sulla base dell'esperienza di questo primo anno di scuola calcio, vogliamo ripartire con nuovi stimoli e progetti. L'attenzione verso il settore giovanile sarà ancora più intensa ed il lavoro verrà svolto con la solita passione ed entusiasmo che ci appartengono. Inutile nascondere il desiderio di vedere nascere qualche giovane promessa del futsal dalla nostra scuola calcio, ma se riusciremo nell'intento di trasmettere il rispetto per le regole, dentro e fuori dal campo, divertendosi, la nostra "Scuola" avrà già insegnato molto!". Queste le parole con cui il presidente onorario Gerry Anellino presenta il progetto, augurando buon lavoro a tutto lo staff ed ai componenti della grande famiglia del Futsal Bisceglie. 


Ufficio Stampa Futsal Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->