skin adv

La Divisione cala il tris: dì di festa col Social Match: "La stagione della visibilità "

 06/09/2017 Letto 893 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





IL FATTO - l venerdì si cena con pane e futsal, direttamente al palazzetto, oppure in tv: su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e sul 225 di Sky, c'è l'ormai consueto Friday Night. Lunedì si replica, in prime time, per il Monday Night. Che tanti benefici ha portato nel calcio, in Italia fra i cadetti, nella Premier inglese e nella Liga spagnola. Nella prima annata dall'inizio da presidente della Divisione Calcio a 5, Andrea Montemurro eleva la visibilità del calcio a 5 al cubo. Già, il sabato sarà possibile vedere una diretta streaming, sulla pagina ufficiale facebook, delle altre categorie, A2, B o Femminile, per dare ancora più risalto ai club della disciplina sportiva con il pallone a rimbalzo controllato, sempre più al centro del progetto di esportazione del futsal.

LA GARANZIA - L'esperimento ha già portato numeri pazzeschi come quelli della Supercoppa Italiana Real Rieti-Pescara, per non parlare dei quarti di finale di Coppa Italia a Tolentino, trasformando facebook in face-boom. Pescara-Imola: 23.000 visualizzazioni, 110.074 persone raggiunte. Acqua&Sapone-Kaos: 34.000 visualizzazioni, 138.172 persone raggiunte. Lollo Caffè Napoli-Cioli Cogianco: 20.000 visualizzazioni, 76.759 persone raggiunte. Luparense-Latina: 12.000 visualizzazioni, 53.125 persone raggiunte; per un totale di 89.000 visualizzazioni, 378.130 persone raggiunte. Numeri da aggiornare, che fa rima con aumentare, con le spettacolari partite di A2, B e Femminile.

MONTEMURRO - “Voglio che tutte le categorie nazionali trovino il loro spazio”, ha commentato il presidente Montemurro, “questa sarà la stagione della visibilità“.

Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->