skin adv

Total futsal: A2, B e femminile su Nuvola 61. "Ogni giorno una partita in tivvù"

 09/09/2017 Letto 781 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Sportitalia, due volte a settimana. La novità del ‘Social Match’. Ma non è tutto. Il futsal in tv – sulla scia della riuscita esperienza della scorsa stagione – è anche Nuvola 61 Sport, emittente visibile in chiaro in tutta Italia sul canale 61 del digitale terrestre. Dopo aver trasmesso, in diretta, la Final Eight di Coppa Italia e i playoff del campionato femminile, quest’anno Nuvola 61 Super Sport – con la produzione di Professione Calcio – offrirà a tutti i tifosi e gli appassionati la possibilità di vedere due partite a settimana selezionate tra la Serie A2, la Serie B e il campionato femminile. Gli incontri andranno in differita il martedì e il mercoledì sera, con repliche durante la settimana.

MONTEMURRO - “L’offerta di futsal si amplia, per qualità e quantità, e questo ovviamente ci soddisfa e riempie di orgoglio”, ha dichiarato il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro, commentando l’accordo, “Praticamente ogni giorno della settimana sarà possibile vedere calcio a cinque in tv o in diretta streaming grazie alle nuove piattaforme, siamo sicuri che questo aiuterà la diffusione e la popolarità della disciplina che amiamo. Grazie a Professione Calcio e a Michele Pirro per lo sforzo profuso”.

PIRRO - Nuvola 61 Super Sport si conferma così tv “amica” del calcio a cinque. “Siamo soddisfatti e orgogliosi di quest’intesa”, le parole di Michele Pirro, editore di Professione Calcio, “Con il nostro rinnovato impegno vogliamo contribuire ad aumentare la visibilità del futsal, ringraziamo il presidente Montemurro per la fiducia che ancora una volta ci ha accordato”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->