skin adv

Amichevoli, Di Iorio batte il Napoli. Futsal Fuorigrotta secondo al Memorial Perugino

 10/09/2017 Letto 810 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





E' una stata una manifestazione perfetta, svoltasi in un clima di grande fair-play e cordialità in un centro Fipav pieno. Il Futsal Fuorigrotta chiude al secondo posto il "III Memorial Fernando Perugino" alla prima apparizione in questa stagione. Tutte le squadre hanno totalizzato una vittoria a testa, la miglior differenza reti ha premiato la Lazio calcio a 5 che si è aggiudicato il trofeo. Adrian Varela eletto miglior giocatore.


LE PARTITE - La grande sorpresa arriva alle 18 dove il Fuorigrotta batte 2-0 il Napoli. Di Iorio senza Scheleski, Cerrone e Fuschino, Cipolla rinuncia a Jevlovic, Peric e Scigliano. Loasses sblocca il punteggio al terzo con un bel diagonale preciso che non lascia scampo ad Espindola. Il Napoli attacca: Avolio colpisce la traversa. Al 17esimo il Fuorigrotta raddoppia: grande azione dei flegrei, Varela mette a referto il 2-0. Patias colpisce il secondo legno nel forcing finale azzurro. I partenopei, però, si riscattano nel secondo match contro la Lazio: Pichi (9'), porta in vantaggio, però, i capitolini prima della rimonta griffata Duarte-Andrè per il 2-1 finale. La terza ed ultima partita consegna alla Lazio il trofeo in virtù del 3-0 (gol di Gedson, Chilelli e Fortini) ai danni del Fuorigrotta e la conseguente miglior differenza reti generale.


MISTER - "Sono soddisfatto della squadra, non potevo chiedere di più dopo due settimane di lavoro - il commento del tecnico Augusto Di Iorio-. L'importante è farsi trovare pronti per il primo impegno ufficiale, ovvero quello del 30 settembre a Caserta". Il video integrale dell'intervista a mister Di Iorio sarà pubblicato domani sulla pagina ufficiale del club.


Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->