skin adv

Marrana, profumo di Serie D: terzo posto nel quadrangolare con Arca, Torrenova e Atletico

 16/09/2017 Letto 901 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO MARRANA





Il quadrangolare se lo aggiudica l'Arca, il Marrana chiude terzo. Sconfitta contro i padroni di casa di mister Iannone e vittoria ai rigori contro il Torrenova nella finalina. Prima aria di Serie D per i giallorossi.


IL TORNEO – Sede dell'evento, il Circolo Arca situato in via degli Angeli. Il quadrangolare è stato giocato su partite regolamentari e strutturato in semifinale e finale. Arbitri federali sono stati i giudici della competizione. La compagine ospitante si aggiudica l'evento, secondo l'Atletico 2000. Ultimo il Torrenova, nella piacevole serata che ha visto le diverse compagini darsi battaglia.

I MATCH – Il sorteggio accoppia l'Arca col Marrana nella semifinale. Esperienza, bravura e una condizione migliore permettono ai padroni di casa di vincere il confronto 2-0, a testimonianza del valore dell'avversario. La finale per il terzo posto si conclude con la lotteria dei calci di rigore, dopo il 4-4 dei tempi regolamentari (a segno per la compagine giallorossa Verga Jacopo, doppietta, Verga
Giordano e Minotti); ai calci di rigore, dopo l'errore di De Angelis, segnano ancora i fratelli Verga e capitan Groppioni. L'Arca si è portata a casa il trofeo finale con il risultato di 2-1 contro l'Atletico 2000.

GRAZIE - La società tiene a ringraziare di vero cuore la Polisportiva Arca, per aver ospitato e organizzato l'evento, e il suo mister Alessandro Iannone per l'invito a partecipare alla competizione. Inoltre ringrazia le società Atletico 2000 e Torrenova per la divertente serata sportiva trascorsa insieme. L'Atletico Marrana augura alle suddette società di disputare un buon campionato, ricco di
soddisfazioni.


Ufficio Stampa Atletico Marrana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->