skin adv

Il Fuorigrotta vende cara la pelle anche col Bisceglie. Di Iorio: "Che prestazione!"

 17/09/2017 Letto 565 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Quarta amichevole stagionale per il Futsal Fuorigrotta. La squadra di Augusto Di Iorio gioca bene e viene beffata nel finale dal Bisceglie dopo i gol di Dani Blanco e Varela.


CRONACA - Di Iorio, oltre a Scheleski, rinuncia anche a Kapa, fuori a scopo precauzionale. Bisceglie, invece, al gran completo eccezion fatta per Taibi. Fuschino torna tra i pali con Imparato, Loasses, Varela e Solombrino a completare lo starting five del primo tempo. I flegrei giocano bene e sprecano troppo sotto porta. Gabriel trova l'1-0 con cui si va al riposo. Nella ripresa, staffetta tra Torre e Fuschino, con Imparato, Cerrone, Varela e Dani Blanco di movimento. Il Fuorigrotta trova il pari con un bel gol in girata di Dani Blanco, dopo un'ottima percussione di Cerrone. Gli ospiti completano la rimonta con Varela, gol nato su schema da uscita della pressione. Nel finale, però, il Bisceglie trova il pari con un tiro libero (dubbio) di Dener, e a trenta secondi dalla fine Baroni sigla il 3-2 definitivo. Ottima prestazione a tredici giorni dal primo impegno ufficiale, in un match giocato a ritmi molto elevati contro una formazione di A2, e senza Scheleski e Kapa.


SALA STAMPA - "Sono davvero molto contento della prestazione - commenta il tecnico Di Iorio -. I ragazzi hanno giocato una partita da applausi. Nel primo tempo abbiamo creato tanto e concretizzato poco, nella ripresa abbiamo siglato il gol del vantaggio con uno schema provato e riprovato in allenamento. Tutti bene, soprattutto Dani Blanco, Casizzone e Cerrone. Abbiamo preso la strada giusta, dobbiamo continuare così".


Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->