skin adv

Came Dosson, rotta (ancora) verso Rieti: Sylvio Rocha senza Alemao

 20/09/2017 Letto 490 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Conto alla rovescia per l’esordio della Came Dosson C5 per la seconda stagione consecutiva nel Campionato Italiano di Serie A Futsal. I bianco-blu si scontreranno in trasferta, presso il PalaMalfatti, con il Real Rieti avversario navigato della massima Serie: vice campioni d’Italia nella stagione 15/16 e salvezza tranquilla nell’ultima stagione 16/17. Ironia del sorteggio anche la passata stagione ha visto il Real Rieti come avversario della Came Dosson alla prima. Sia nel girone di andata che di ritorno i risultati hanno sempre sorriso ai reatini che si sono imposti nella doppia sfida per 5-3 e 4-5.


L'AVVERSARIA - Il Real Rieti arriva a questo appuntamento dopo un pre-campionato di luci ed ombre: nelle amichevoli che “contano” contro le avversarie di pari categoria è stato sconfitto da Italservice PesaroFano e Kaos mentre è uscito vincitore nella sfida del PalaGems contro la Lazio. Di sicuro l’esperienza del nuovo tecnico Bellarte avrà calibrato il lavoro per ottenere i primi risultati a partire dalle vere sfide del campionato.


UNA SOLA ASSENZA - Sulla sponda dossonese Sylvio Rocha tiene alta la concentrazione e vuole dar seguito ad un positivo pre-stagione che ha visto la Came imporsi in tutte le amichevoli tranne nella gara comunque equilibratissima contro i campioni d’Italia della Luparense. Unica nota stonata l’assenza di Alemao per squalifica ma per il resto il mister verdeoro potrà sfruttare al massimo tutte le rotazioni. Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per andare a caccia dei primi punti in Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per domenica 24 settembre alle ore 18.30, gara che sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (Canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky).


Came Dosson: Vascello, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Cappelletto, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha.


Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->