skin adv

Palestrina, parla il dirigente a 360°. Pennacchiotti: «La società  è in continua crescita»

 22/09/2017 Letto 1272 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Dai bimbi ai grandi, senza soluzione di continuità. Questo è Damiano Pennacchiotti, dirigente tuttofare nel Palestrina, che ha una visione d'insieme molto ampia, lavorando per i più giovani e per i più maturi.

CLUB - “La nostra società è molto in crescita, aggrega molti ragazzi e sta piano piano diventando un centro e un polo di ritrovo per molti giovani sportivi. I genitori si fidano dell'operato della società e riconoscono un alto valore sportivo alle persone che compongono la società: per questo ci portano i loro ragazzi” la componente che rende appetibile le compagini che compongono il Palestrina. Con un piccolo escamotage. “L'affiancamento di alcuni giocatori della prima squadra allo staff tecnico delle giovanili sicuramente attira più persone a giocare con noi” la ciliegina sulla torta secondo Pennacchiotti.

ASPETTATIVE - Ma ora, le dichiarazioni, i progetti e i propositi estivi cedono il passo al vero banco di prova. Quello della C2 e del nuovo anno da giocare, sui campi del futsal regionale. “La prima squadra è molto giovane e paradossalmente ha parecchia esperienza. Perchè anche se l'età media non è alta, in tanti hanno giocato per compagini di categorie più prestigiose. Ci si aspetta che la squadra possa finire ai vertici della classifica”. La sfida è lanciata, ora tutti in campo.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->