skin adv

Antonio Passarelli presenta il nuovo Laurentino Fonte Ostiense 80

 22/09/2017 Letto 1532 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ROMA UNO





In estate c’è stata la fusione tra Atletico Laurentino 80 e Laurentino Fonte Ostiense che, riunite sotto il presidente Passarelli, ha dato il nome al nuovo club. “Sarà una squadra competitiva, possiamo fare bene”.


LA FUSIONE – Nello scorso campionato di Serie D, le due squadre avevano dato vita a derby importanti, senza però lasciare il segno nel girone. Forse la decisione di unire le forza per poter costruire un club di prima fascia è stata la scelta migliore. Il presidente del nuovo club, già presidente dell’ex Fonte Ostiense, ci spiega: “E’ stata una scelta importante, ci ha permesso di creare un club più forte e solido dei due precedenti. In particolare, è innegabile affermare che ora abbiamo una rosa di primissimo livello, che potrà lottare con tutti ad armi pari. Siamo ambiziosi, ma partiamo senza pretese, vedremo cosa dirà il campo, che è l’unica cosa che conta, e a fine anno vedremo dove saremo”.

LA PREPARAZIONE – In questa fase, in attesa dell’inizio del campionato, le squadre sono impegnate nella preparazione, tra allenamenti intensi ed amichevoli. “La squadra sta affrontando un’importante preparazione sul lato fisico – continua Antonio Passarelli – seguita dal preparatore Marco Marras. Abbiamo un buon programma di amichevoli: abbiamo giocato con la Vigor Perconti, mentre l’amichevole con la Virtus Aniene è stata rinviata causa allagamento del terreno di gioco. Settimana prossima abbiamo in programma una partita con la Folgarella, un ottimo test per valutare le condizioni dei ragazzi”.


Alessandro Pau
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->