skin adv

Club Le Palme, Zaffiro ha un»™arma in più: «Abbiamo una rosa molto ampia»

 22/09/2017 Letto 1024 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO LE PALME





Il mister del nuovo Club Le Palme Salvatore Zaffiro si mostra contento della sua rosa, lunga e di qualità. In questa fase di preparazione sta concentrando il lavoro del gruppo sulla parte tattica.


SCELTA – Il nuovo Club Le Palme, nato in estate, è in fase di preparazione per la prossima stagione, la prima ufficiale. La panchina è stata affidata a Salvatore Zaffiro, che con la sua esperienza potrà sicuramente creare una squadra forte e competitiva. Il mister spiega così la sua scelta: “Ho deciso di intraprendere questo viaggio con il Club Le Palme grazie all’amicizia che mi lega con Diego Baciorri, capitano della squadra e tassello fondamentale per la nascita del club”.

LA ROSA – Il roster a disposizione di mister Zaffiro è sicuramente di alta qualità per una serie D, ma la particolarità che più di tutte piace al mister è la lunghezza: “Abbiamo una rosa molto ampia, e questa potrà essere la nostra arma in più – spiega Zaffiro – Sicuramente ci saranno i soliti problemi relativi alla serie D, come è normale che sia, ma possiamo fare molto bene. Ora ci stiamo concentrando sulla tattica, sulle situazioni da palla inattiva e i movimenti offensivi e difensivi. Alla fine in campionato vincerà solo uno, e sarebbe bello se in quella posizione ci fossimo noi”.


Alessandro Pau
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->