skin adv

L'Anziolavinio sa quello che vuole: 3-1 esterno al Real Stella nell'esordio stagionale

 24/09/2017 Letto 891 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Buona la prima nella nuova C1 per l'Atletico Anziolavinio, che vince in trasferta contro lo Stella con il punteggio di 1-3. Vittoria meritata per i ragazzi neroniani che, dopo le ultime 2 amichevoli fatte con squadre di categoria superiore, confermano di essere una squadra che sa quello che vuole cn belle trame di gioco. I ragazzi fanno i movimenti giusti e si muovono compatti e accorti, da squadra vera. Alberto De Angelis ha una squadra che ha ampi margini di miglioramento: ci sono degli under su cui si punta molto, si sta lavorando molto bene. Bisogna restare con i piedi per terra e aspettare lo United Aprilia nel prossimo turno.

IL MATCH - La partita contro lo Stella non era affatto facile, ma i ragazzi neroniani partono con il piede giusto e le occasioni nel primo tempo non sono mancate. Simone Moncada si fa parare un rigore e un tiro libero dal forte portiere locale. Solo a 3 minuti dal termine del primo tempo, una grande azione corale porta in vantaggio l'Anziolavinio con il gol di De Marco Gianni. Nel secondo tempo si parte ed un rigore per lo Stella realizzato da D'Angelo porta in parità il punteggio. La squadra di De Angelis non si scompone e continua a macinare gioco: su una punizione calciata da Simone Moncada e con il tocco decisivo di De Marco Gianni si riporta in vantaggio, poi la squadra neroniana controlla la partita concedendo poco agli avversari. Da sottolineare qualche pregevole parata anche del portiere neroniano Edoardo Favero, poi il terzo gol che chiude la partita con una grande ripartenza concretizzata dal capitano Andrea Musilli.


Real Stella-Atletico Anziolavinio  1-3

Marcatori: De Marco, D'angelo rig., De Marco, Musilli

Atletico Anziolavinio: Edoardo Favero, David De Franceschi, Andrea Origlia, Dario Mannaioli, Andrea Musilli, Alessandro Mastroianni, Simone Moncada, Gianni De Marco, Raffaele Lanzaro,  Leonardo De Petris, Cristian De Petris.


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->