skin adv

Luparense, Padova verso il pienone: info accrediti per il Main Round di Uefa Futsal

 25/09/2017 Letto 513 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





In vista del Main Round di Uefa Futsal Cup alla Kioene Arena di Padova dall’11 al 14 ottobre 2017, si rende nota la modalità di accreditamento per giornalisti, operatori media e per collaboratori o praticanti. Si ricorda che il giorno ultimo per richiedere il pre-accredito è mercoledì 4 ottobre entro le ore 12.


PRE-ACCREDITO ONLINE - Giornalisti e operatori possono entrare alla Kioene Arena con il Pass Stampa gratuito. Nella domanda di richiesta bisogna specificare il giorno (11,12 o 14 ottobre o accredito per coprire tutte le tre giornate – in tal caso presentarsi il giorno 11 per il ritiro). Per avere diritto al Pass Stampa bisogna essere iscritti all’Ordine dei Giornalisti e muniti di tesserino professionale in corso di validità. Per accreditarsi, inviare un’e-mail all’indirizzo ufficiostampa@luparensefc.com specificando nome e cognome, data e luogo di nascita, testata giornalistica, allegando copia di carta d’identità e tesserino professionale in corso di validità. Una volta compilata la richiesta, si riceverà sulla propria casella mail il documento di accredito. Occorrerà esibirlo (stampato o in formato digitale) assieme al tesserino e documento d’identità, allo Sportello Accrediti Stampa, dove si potrà ritirare il Pass Stampa. I collaboratori o praticanti che non hanno tessera professionale devono presentare richiesta di accreditamento della propria testata con firma del direttore responsabile o caporedattore seguendo le modalità analoghe agli iscritti all’albo. Le richieste saranno valutate singolarmente.


IL FORM - Accredito direttamente durante i giorni della Uefa Futsal Cup. I giornalisti che non avessero effettuato il pre-accredito online nelle settimane precedenti potranno ugualmente accreditarsi nei giorni del torneo presentandosi agli sportelli, compilando un form cartaceo e mostrando il tesserino professionale in corso di validità assieme al documento di riconoscimento. Per dubbi o richieste di ulteriori informazioni, scrivere a ufficiostampa@luparensefc.com



Ufficio stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->