skin adv

Pomezia, casa dolce casa. Fortitudo, Lippolis carica i suoi: «Diamo il meglio di noi»

 27/09/2017 Letto 759 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





Il futsalmercato targato Pomezia passa anche per il nome di Andrea Lippolis. Il bomber – con la cifra monstre di 52 gol C2 con lo United Aprilia - torna a casa, sperando di far gioire tante volte il suo pubblico a suon di reti.

ATMOSFERA - “Tornare a giocare per la propria città è sempre bello, quest'anno lo è ancora di più. Sono tornato con un'altra testa, con la voglia di far bene e sperando di poterci togliere delle soddisfazioni tutti insieme: bellissimo rivedere e tornare a giocare con i miei amici” questo lo spirito di Lippolis dopo il ritorno a Pomezia, che lo vede anche cambiare categoria, approdando alla Serie C1. “La differenza è molta dalla C2 alla C1: trovi moltissime squadre attrezzate, il tempo è effettivo. Un campionato più tirato diciamo, sicuramente più impegnativo. Da qui in poi inizi a giocare veramente a calcio a 5”.

ESORDI - Già è entrato in campo il bomber Lippolis, entusiasta di questo nuovo inizio. “Il mio esordio è andato nel migliore dei modi direi, abbiamo vinto la prima partita ed era importante cominciare con il piede giusto. In più ho fatto anche gol, siamo e sono partito bene: c'è ancora molto da lavorare e migliorare ma con mister Esposito ce la faremo”. La vittoria contro la Perconti, indicata da Aiello come una delle outsider delle quali diffidare, va subito archiviata. All'orizzonte un rivale più arduo, l'Italpol di Biolcati. “Non sarà facile, sono forti ed esperti: noi però ce la metteremo tutta per portare il risultato a casa”. Il bomber è pronto.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->