skin adv

Edinho chiude il pre-season in bellezza: Olimpia Regium pronta per la Serie B

 27/09/2017 Letto 643 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    OLIMPIA REGIUM





Ultima amichevole vittoriosa per l’Olimpia Regium, che tra poco più di una settimana debutterà nella serie B 2017/18 a Sant’Agata. La formazione cittadina supera 7-2 i bolognesi dell’Aposa (C1) al PalaCorticella, con Edinho in grande spolvero: un buon test contro un avversario che ha già iniziato le gare ufficiali facendo segnare un tris di vittorie consecutive e che conferma la crescita del gruppo allenato da Salvatore Ruggiero.

 

I GOL - Gli ospiti passano in vantaggio con Avino, poi raddoppia Edinho; l’Aposa resta in partita fino al 4-2, poi deve arrendersi al dilagare nel finale della formazione reggiana. Nel fine settimana, complice il riposo in Coppa, l’Olimpia Regium riposerà, mentre la dirigenza è in attesa dell’ufficializzazione dell’anticipo a giovedì 5 della prima di campionato.


IL ROSTER - Questa la formazione schierata da mister Salvatore Ruggiero: 23 Nutricato, 2 Arduini, 7 Edinho, 8 Beatrice, 9 Avino, 10 Pittella, 14 Della Grotta, 15 Ruggiero G., 22 Halitjaha, 27 Mingioni, 21 Bartolotta. Reti OR: Edinho (3), Pittella, Ruggiero G., Mingioni e Avino.


Ufficio stampa Olimpia Regium ASD



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->