skin adv

Ciampino salpa verso i mari del sud. Quaglia: "Daremo del filo da torcere a tutti"

 28/09/2017 Letto 714 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:   
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Di certo c'è sempre qualcosa da imparare. E da scoprire, da esplorare. Il Ciampino Anni Nuovi, non più matricola in A2, scopre il girone del meridione, nella geografia dei gironi della seconda serie nazionale.


NOVITÀ - Colombo cercava altre vie per le Indie e scoprì l'America. Il Ciampino, invece, mantenendo la stessa meta, trova nuove strade. E scopre il Sud Italia. “Siamo una matricola non nel senso di essere nuovi della categoria, ma perché, rispetto alle ultime edizioni, cambiamo girone, salutando quello del Nord” commenta il direttore sportivo del Ciampino Anni Nuovi, Giulio Quagliarini. Che poi, analizzando le compagini presenti nel raggruppamento, commenta così: “Ammetto che ci sono squadre più pronte della nostra, costruite per cercare l'exploit e le posizioni di vertice: comunque la nostra sarà una compagine che darà del filo da torcere a tutti”.


APPRODO - Quasi giunto il momento di salpare. Manca il vettovagliamento e gli ultimi rifornimenti, poi ci saranno il varo e le partite ufficiali. “Stiamo concludendo una fase cruciale della stagione ossia la preparazione, momento in cui i giocatori devono mettere benzina nelle gambe e cercare uno stato di forma che possa durare per tutto l'arco della stagione. Tutti si stanno dimostrando all'altezza del compito, tutti si sentono carichi e determinati per cominciare la nuova stagione”. Issate le vele, il Ciampino è pronto.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->