skin adv

Capitan Losito: «Abbiamo lavorato sotto il profilo mentale, per riscattare lo scorso anno»

 29/09/2017 Letto 462 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





La prima gara stagionale ha visto la Lositana impattare 3-3 sul campo del Valentia. Un risultato che lascia tutto aperto in vista della gara di ritorno del primo turno di Coppa Lazio dello G-Sport Village di domani pomeriggio. “Mi aspetto un match equilibrato con due squadre che si affronteranno a viso aperto”. Esordisce così il capitano orange Luca Losito nel presentare la sfida casalinga. “Il Valentia è un'ottima squadra ricca di giovani di talento. Dovremo essere bravi a sfruttare l'esperienza dei nostri giocatori per cercare di portare a casa un risultato positivo”.


PREPERAZIONE –  L'esordio in Coppa Lazio è arrivato al termine di un mese di lavoro intenso sotto la guida del nuovo tecnico Marco Zannino: “Ci siamo allenati molto, non solo sotto il profilo atletico e tattico, ma anche e soprattutto mentale. L'obiettivo che ci siamo posti per quest'anno è quello di riscattare la pessima stagione scorsa. Gara dopo gara, avversario dopo avversario, scopriremo il nostro reale valore”.

UNIONE – L'inizio della stagione ha portato nuovo entusiasmo in casa Lositana. Un entusiasmo che traspare chiaramente dal gruppo: “La differenza che noto – continua il capitano tiburtino – è la consapevolezza, acquisita attraverso le batoste che abbiamo subito lo scorso anno, che i risultati si ottengono solo quando la squadra è unita e cammina con decisione nella stessa direzione”.


Ufficio Stampa ASD Lositana
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->