skin adv

Compagnia, la Coppa porta sorrisi: 5-5 ad Anzio, portuali al secondo turno

 01/10/2017 Letto 588 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Passa il turno in Coppa Lazio la CPC2005 di calcio a 5 che ferma nella gara di ritorno sul 5 a 5 il Città di Anzio, risultato che dopo il vantaggio di quattro reti accumulato all’andata gli permette di qualificarsi.

RITORNO - Buon match da parte dei portuali capaci di portare a casa la qualificazione, su di un campo ostico e davanti a un’ottima squadra. Qualificazione ottenuta seppur dopo il doppio vantaggio a metà primo tempo i portuali si siedano un po’ troppo, finendo il primo tempo sul 3 a 2 per i locali. Inizio ripresa sulla falsa riga della prima frazione con gli avversari capaci di portarsi avanti fino al 4 a 2, per poi tornare a giocare soprattutto mentalmente e concludere la gara su di un meritato pareggio.

DOMINICI - “Qualificazione importante e ottenuta di fronte a una signora squadra, che a vederla in queste due gare, molto bene farà nel suo girone - dichiara mister Dominici -. Passati in vantaggio dopo il loro gol iniziale ci siamo un po’ seduti, addietrando troppo e lasciando il pallino agli avversari, capaci di arrivare fino al 4 a 2. Poi soprattutto mentalmente siamo tornati in gara e col nostro gioco e piglio, abbiamo dapprima accorciato, per poi agguantare il definitivo 5 a 5 finale. Di fronte avevamo una signora squadra che ha fatto di tutto per prevalere, rendendo questa qualificazione un ottimo antipasto per l’avvio stagionale di sabato. Sono fiducioso, e da ora in avanti ci tufferemo nel clima campionato".


Città di Anzio-CPC2005 5-5

Marcatori:
Gabriele, Bombelli, Toscan, Razza e Tarlev (CDA); Fattori, Leone (2) e Agozzino (2) (CPC2005)

Città di Anzio: Manera Canazza Gabriele Bellori Bombelli Toscan Razza Milani Tarlev Locatelli Marino Caruso ALLENATORE Pisano

CPC2005: Aruanno Capra Petretto Curella Tangini Esposito Fattori Cerrotta Agozzino Guzzone Leone Persi
 

Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->