skin adv

Bisceglie U19, 6 super: netto successo ad Altamura, due su due in campionato

 30/10/2017 Letto 519 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Seconda vittoria in altrettante partite per l’Under 19 del Futsal Bisceglie che nella mattinata si è imposta con il punteggio di 6-0 sul campo del Futsal Altamura. Mister Bonadies parte col quintetto composto da Vitale, Annese, Di Benedetto, De Marco e Ferrucci, lasciando Lucas inizialmente in panchina.

PRIMO TEMPO - I nerazzurri approcciano bene la partita e dopo 4’12” è proprio Baroni a trafiggere Chironna con un mancino potente sotto l’incrocio. I padroni di casa reagiscono e al 5’03” Vitale è bravo in uscita bassa su Caramella. Al 6’47” arriva il raddoppio del Futsal Bisceglie: verticalizzazione di Di Benedetto per Lucas che di tacco libera Ferrucci per un destro che si insacca. Il tris arriva al 10’24” con una potente conclusione di Ferrucci che beffa Chironna. Dopo una fase nervosa del match gli ospiti calano il poker al 16’23” al termine di una triangolazione Lucas-Di Benedetto-Guarino finalizzata da quest’ultimo con un comodo tap-in. A due secondi dalla sirena di fine primo tempo anche Di Benedetto trova la gloria personale siglando il 5-0 con cui si va al riposo.

SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con l’incrocio dei pali scheggiato da Lucas al termine di un’azione personale, mentre al 4’24” è sempre l’italobrasiliano a portare il punteggio sul 6-0 con una gran botta dal limite dell’area. Con il punteggio assestato sullo 0-6 la partita scorre velocemente, con qualche scaramuccia tra i calcettisti. La partita finisce così 6-0 e il Futsal Bisceglie sale a quota 6 punti in classifica in attesa del match del PalaDolmen di domenica prossima contro la Salinis.


Futsal Altamura - Futsal Bisceglie 0-6 (0-5 p.t.)

Futsal Altamura: Lorusso, Dininni, Bellacosa, Arduo, Disabato, Giove, Ostuni, Forte, Caramella, Colonna, Lamparelli, Chironna.

Futsal Bisceglie: Vitale, Radogna, Cassanelli, De Marco, Annese, Ferrucci, Guarino, Lucas, Tamborra, Di Benedetto, Pignatelli, Vecchio. All. Bonadies/Capursi

Marcatori: 4’12” Lucas (B), 6’47” Ferrucci (B), 10’24” Ferrucci (B), 16’23” Guarino (B), 19’58’’ Di Benedetto (B), p.t. 4’24” Lucas (B), s.t.

Ammoniti: Arduo (A), Guarino (B), De Marco (B)


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->