skin adv

Futura, il 5vs4 di Rinaldi funziona alla grande. Villalba sempre impeccabile

 31/10/2017 Letto 544 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    POLISPORTIVA FUTURA





Vittoria bella ed importante per la Futura di Motta San Giovanni che è riuscita a superare la quotata squadra dell'Assoporto Melilli. Risultato maturato nella ripresa dopo una reazione veemente della squadra di casa che aveva chiuso il primo tempo sotto di un gol.


LA PARTITA - Primo tempo quasi perfetto dal punto di vista difensivo che però nell' unica disattenzione consente all' Assoporto di andare in vantaggio e andare al riposo mantenendo quel punteggio. Nella ripresa la Futura inizia a macinare gioco e dopo alcune occasioni va in gol con un capolavoro di Caminero che dalla destra , vicino al calcio d'angolo, scaglia un bolide che si insacca all' incrocio sorprendendo il pur bravo portiere avversario . Il Botteghelle impazzisce dopo questa perla e inizia a spingere la squadra verso la vittoria. La partita, intensa e attenta, si sviluppa con i due allenatori che utilizzano spesso il quinto uomo. Proprio in un tentativo della squadra ospite, con appunto il quinto uomo, ci pensa il capitano Simone Martino, autore di un altra grande prova, ad intercettare la palla e ad insaccare da lontano nella porta vuota. Gara che continua bellissima nella quale spicca l'ottima prova di Giovanni Campolo incontenibile e del duo Francesco e Tonino Martino con quest'ultimo  che abbassa la saracinesca e impedisce agli ospiti di finalizzare.


VILLABA - Ci pensa comunque Walter Villalba, sempre impeccabile, che dopo avere dispensato perle a destra e manca, con un intervento deciso, ruba palla ad un avversario e chiude la partita sul 3-1. Tripudio generale alla fine da parte dei tifosi locali e applausi ad entrambe le squadre. Prima vittoria casalinga per la Futura  e complimenti all'Assoporto che si è dimostrata squadra molto quadrata che ha sempre tenuto bene il campo.


Ufficio stampa Polisportiva Futura



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->