skin adv

Pomezia, l'ambizioso Potrich sprona la squadra: «L'errore è dietro l'angolo»

 02/11/2017 Letto 668 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





Una delle ciliegine sulla torta del sodalizio di Ferranti. Un acquisto ispirato dalla idea di fondo che ha determinato la campagna trasferimenti del duo Aiello-Loscrì in questa estate di futsalmercato. Riportare a Pomezia i gioielli locali. Walter Potrich, un curriculum che equivale a una garanzia.

CASA – Può sembrare strano o curioso, ma Potrich è la prima volta che indossa una casacca pometina. “Quest'anno rappresenta un esordio a Pomezia per me e, a distanza di due mesi, sono contento della mia scelta: ho trovato un ottimo mister e degli ottimi giocatori. La verità è che qui c'è un progetto ambizioso e la cosa mi ha entusiasmato” dice il giocatore alla corte di Esposito, che nella sua carriera ha giocato e imparato dai migliori. Tra gli altri ha giocato con Bertoni, Miarelli, Giustozzi, Romano, Junior; ed ha appreso i segreti del futsal dallo stesso Giustozzi, da Venditti, da Minicucci. “Sono qui a dare il mio contributo alla Fortitudo, impegnarmi sempre di più per crescere con la squadra” la grinta dell'ex Torrino e Canottieri Lazio.

ATTENZIONE – Il Pomezia ha vinto varie partite col minimo scarto. In campionato ha superato di misura la Vigor Perconti (3-1 casalingo), il Ponte (2-3 a villa de Sanctis) e il Parioli sabato scorso (2-1 in trasferta). “Abbiamo vinto col minimo vantaggio perché non abbiamo giocato come sappiamo, ma l'importante è stato portare a casa i 3 punti” ammette il pometino, che sprona i compagni a non sottovalutare nessuno. “Non conosco il Pavona, ma tutte le partite vanno affrontate con la massima attenzione: l’errore è dietro l'angolo, dobbiamo essere bravi a non perdere punti”. Per continuare a coltivare le ambizioni.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->