skin adv

Marigliano, 6 quasi passato. "Il lavoro di squadra è lo specchio dei risultati"

 02/11/2017 Letto 451 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL MARIGLIANO





Il Futsal Marigliano non sbaglia in Coppa Italia e batte il Caserta 6-2 nella 2a giornata del Primo Turno. Al team vesuviano di Fabio Oliva basterà un pari con il Fuorigrotta per staccare il pass alla fase successiva in virtù di una miglior differenza reti generale.


IL MATCH - Oliva rinuncia a Zamboni e Virenti, il Caserta, senza Ventimiglia in panchina, deve fare a meno di Della Corte, Imparato e Cappella. Waltinhorompe gli indugi dopo appena 34” secondi. Gli ospiti, però, non si scompongono e macinano gioco con Palumbo e D’Aniello che impegnano Aprile, preferito a Marchesano. D’Aniello impatta al 3′, Russo sigla il 2-1 poco dopo. Emozioni anche sul finire del primo tempo: Lavagna pareggia, Waltinhomanda le compagini a riposo sul 3-2. Nella ripresa Galletto su punizione trascina il Marigliano a +2, Volonnino strappa gli applausi del “PalAliperti” con un pregevole lob che vale il momentaneo 5-2. Nel finale Guido fissa il punteggio sul 6-2 definitivo.


SALA STAMPA - “Era difficile mantenere alta la concentrazione dopo un derby giocato con intensità e dal risultato appagante – commenta il tecnico Fabio Oliva -. Primo tempo assolutamente sottotono, negli spogliatoi ho cercato di alzare la tensione per portare a casa la vittoria. Il lavoro di squadra in settimana è lo specchio dei risultati in campo, nessuno pensi di poter risolvere da solo, il futsal è sacrificio prima che divertimento. Ora testa al Polignano, trasferta difficile contro una squadre che non ci concederà errori”.

 

Ufficio Stampa Futsal Marigliano  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->