skin adv

Pourquoi Pas, Juniores k.o. con il Monteverde. Bartoli: "Credo nei miei ragazzi"

 06/11/2017 Letto 822 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    POURQUOI PAS





Venerdi da paura per la Juniores della Pourquoi Pas. A Parco Leonardo si presenta il Monteverde ARL, a punteggio pieno, e dà una lezione alla squadra rossoblù.

IL MATCH - Partita iniziata sotto i buoni propositi dai ragazzi della PQP, ordinati in campo e con buoni spunti offensivi. Ma come spesso accade alle prime difficoltà la squadra si perde, e subentra la carica negativa che attanaglia il gruppo di Mister Bartoli. Due gravi errori in fase di proposizione spianano la strada alla ottima formazione ospite per il 2-0 iniziale. La fase di blackout continua, e neanche la carica di un ottimo Balacco, capitano coraggioso e voglioso di farsi perdonare dai Mister, riesce a mettere in sesto le sorti di una gara, che non è mai stata in discussione.

BARTOLI - Mister Bartoli: "Abbiamo preparato bene la partita in settimana, purtroppo passiamo da un campionato CSI, a quello LND, dove incontriamo squadra assemblate da anni e molto organizzate, che ci danno molto filo da torcere. Vogliamo migliorarci, e migliorare un gruppo di ragazzi che si impegnano molto e che una volta trovata la giusta unità potranno far parlare di sé. Io credo in loro, e so che in settimana si impegneranno ancora di più per correggere anche i nuovi problemi emersi contro il Monteverde. Tengo infine a fare i complimenti al mister del Monteverde, per l'ottima squadra che ho visto oggi, e per l'educazione mostrata da tutti i ragazzi, staff e genitori al campo."


Ufficio Stampa Pourquoi Pas



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->