skin adv

Atletico Gavignano, tre punti d'oro: 4-3 al Frassati Anagni, decide Sinibaldi

 06/11/2017 Letto 727 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO GAVIGNANO





Sabato 4 Novembre 2017 è stata una giornata molto importante per i ragazzi gavignanesi. Conoscendo già il risultato del Football Città di Sora, sconfitto per 5-3 in quel di Ferentino, ce n'era solo uno da ottenere contro il Frassati Anagni, la vittoria. E vittoria è stata. Una partita molto ostica e combattuta contro un avversario arrivato a Gavignano con l'intenzione di fare uno sgambetto a Sinibaldi e compagni.

IL MATCH - Comincia subito bene per l'Atletico Gavignano: dopo pochi minuti sblocca il risultato grazie a un bel volo di Francesco Cerbara, e raddoppia poco più tardi grazie ad un'autorete anagnina causata dalla tenacia e dalla caparbietà di Elia Collacchi. Sul finire del primo tempo però il Frassati accorcia le distanze mandando le squadre al riposo con il risultato di 2 a 1. L'inizio del secondo tempo è ancora di marca rossoblu: il Gavignano, grazie al bomber Alessandro Sinibaldi si porta sul 3 a 1. Questo risultato però fa rilassare troppo i gavignanesi, che nel giro di pochi minuti si vedono raggiungere da un Frassati mai domo e sempre sul pezzo. La voglia di acciuffare la testa della classifica in solitaria, però, è troppa e grazie all'ennesimo goal stagionale di Alessandro Sinibaldi, l'Atletico Gavignano si porta sul definitivo 4 a 3.
Ancora una grande prova, quindi, per la squadra lepina che grazie a questa vittoria balza da sola in testa alla classifica staccando di tre punti sia Il Frassati Anagni che il Football Città di Sora. Adesso testa gambe e cuore alla prossima partita, che vedrà l'Atletico Gavignano impegnato in un'insidiosa trasferta in quel di Vallecorsa, sperando di continuare con lo stesso ruolino di marcia di queste prime quattro giornate.

 

Ufficio Stampa A.S.D. Atletico Gavignano C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->