skin adv

Lositana, Loiodice: «Stiamo bene fisicamente, ma ci serve continuità »

 06/11/2017 Letto 515 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





La Lositana è tornata alla vittoria. La formazione di mister Zannino ha infatti superato 3-2 L'Airone al termine di un match combattuto, equilibrato e deciso solamente a una manciata di minuti dalla fine. I tre punti permettono così agli orange di mettere a segno il secondo successo e di prepararsi con la dovuta serenità alla sfida di domani in Coppa Lazio e a quella di sabato prossimo in campionato. Tra i protagonisti della sfida c'è Daniele Loiodice, pivot di esperienza, giunto in estate per dare qualità e carattere alla rosa a disposizione di Zannino. Proprio la doppietta dell'ex Italpol, Ivo Roma e Real Divino Amore ha trascinato la Lositana alla vittoria finale.


LOIODICE - “La partita è andata molto bene - esordisce il pivot classe '85 - siamo stati presenti e concentrati per tutti e sessanta i minuti e infatti il gol vittoria è arrivato nel finale. Una volta avanti, siamo rimasti sempre compatti e abbiamo difeso fino al triplice fischio il preziosissimo vantaggio”. Una vittoria frutto degli allenamenti e del gruppo. “Sono stati tutti molto bravi - prosegue Loiodice - e in campo hanno dato il massimo. Un plauso particolare però lo vorrei rivolgere a Marco Ricci e Valentino Ghiorghita. Il nostro tecnico ha spesso dovuto alternarli nel corso delle gare e loro sono sempre rimasti in partita. Non è facile per un portiere entrare ed uscire, ma sono stati bravissimi a rimanere concentrati in ogni occasione”. La Lositana ha però ancora ampi margini di crescita: “Stiamo molto bene dal punto di vista fisico. Ci manca un po' di continuità nei risultati e la spensieratezza in campo. Dobbiamo ancora acquisire la consapevolezza di poter fare bene e quella arriva al pari dei risultati positivi”.

COPPA LAZIO - Domani la squadra di Zannino tornerà in campo per la gara di ritorno di Coppa Lazio contro il Real Fabrica. Nel match di andata i viterbesi si sono imposti con il punteggio di 6-4: “Quello di Fabrica sarà un altro impegno importante - conclude Daniele Loiodice - Partiamo da un risultato negativo, ma noi dovremo rimanere tranquilli e pensare a fare bene il nostro gioco. I risultati piano piano arriveranno. La squadra deve credere nei suoi mezzi e lo dobbiamo fare passo dopo passo”.


Ufficio Stampa ASD Lositana
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->