skin adv

Flaminia, 2-1 d'oro al Granzette. Magnanti: "Serve più maturità "

 06/11/2017 Letto 750 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLAMINIA





Vittoria esterna per il Flaminia, che passa 2-1 sul campo del Granzette Rovigo. Elisa Magnanti, laterale classe '88, analizza il momento della squadra di Imbriani

Nuova esperienza per te: possiamo definire questa stagione come la stagione del riscatto personale e di squadra dopo la scorsa non molto felice?
"Sinceramente non mi piace identificare lo spirito di questa mia nuova esperienza con la parola riscatto, perché sarebbe nei confronti di un qualcosa di importante andato male e per me non è così. Piuttosto, la definirei la stagione della consapevolezza verso me stessa, al servizio della mia squadra".

Domenica, come in altre partite, il Flaminia ha fatto un buon primo tempo e ha imposto il suo gioco, ma è stato poco incisivo sotto porta. Nel secondo tempo le avversarie sono venute fuori bene: cosa si può migliorare secondo te per evitare questi finali al cardio palma?
"Nelle ultime partite è emerso questo andamento. Imponiamo il nostro gioco fin da subito con un buon ritmo nel primo tempo creando sempre tanto ma concretizzando poco e questo ci toglie tranquillità nella gestione del secondo. Per questo penso che la risposta sia doppia: cattiveria nel segnare di più e maturità e consapevolezza nella gestione di tutti i momenti della partita".

Quali sono le sensazioni e le aspettative? Che ti aspetti da questa stagione e da questa squadra?
"Ho scelto questa società per il potenziale delle persone che ne fanno parte e ancora di più per le grandi aspettative che tutte noi abbiamo. Sento la voglia di vincere in ognuna di noi e questo mi fa essere convinta che saremo protagoniste di una fantastica stagione. Dipende da noi e dal nostro lavoro".


Ufficio Stampa Flaminia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->