skin adv

Eagles, l'ultimatum di Benedetti: "Valmontone? Mi aspetto il massimo, sennò..."

 06/11/2017 Letto 679 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Settima sconfitta in sette gare in campionato (compreso il punto di penalizzazione) per le ragazze dell'Eagles Aprilia: una stagione che non sta andando come programmata dalla società, a tal proposito si esprime il vicepresidente Flavio Benedetti.

Cosa ci dice di questa situazione che stanno attraversando le ragazze?
“Come vice presidente e responsabile del femminile, posso dire che in nove gare ufficiali abbiamo ottenuto nove sconfitte e tutta la società non è assolutamente soddisfatta di questo rendimento: pertanto, richiamiamo tutto la staff tecnico e le calciatrici a un maggiore impegno".

Non si può dire poi che sul mercato la società non sia stata attiva, anzi...
“La rosa messa a disposizione ed incrementata da un ottimo mercato svolto questa estate è di alto livello e di altissima classifica: ci sono tutte le componenti per una squadra veramente importante".

Come si può venire fuori da questo tunnel che sembra non avere uscita?
“Tutto ciò può accadere se tutte le parti in causa remano nella stessa direzione: se si lavora insieme e con la professionalità richiesta per gli obiettivi posti dalla società, si può trovare la soluzione. Ricordo sempre che questa società è da oltre venti anni che lavora nel femminile sul territorio e quindi sa bene di cosa parla".

Cosa si aspetta in questi giorni?
“Già da martedì contro il Valmontone mi aspetto, anzi, ci aspettiamo, il massimo del risultato: se così non fosse, adotteremo i dovuti provvedimenti perchè questa squadra non può avere ancora zero punti".


Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->