skin adv

Bisceglie, l'U19 è una furia. Lucas, tris d'autore: 9-0 alla Salinis

 06/11/2017 Letto 437 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Un rullo compressore, capace di segnare venti gol in tre partite e di conquistare così il primo posto in campionato a punteggio pieno. L'Under 19 del Futsal Bisceglie vince per 9-0 sulla Salinis nel match andato in scena domenica mattina sulle tavole del PalaDolmen e rafforza così la propria leadership solitaria nel girone T.

LA CRONACA - Il duo Bonadies-Capursi deve rinunciare all'infortunato Ferrante e a Valente, ma i nerazzurri approcciano bene la gara e passano in vantaggio dopo 39'' con Lucas Baroni che dribbla da solo tutta la difesa salinara appoggiando in rete la sfera. Passano due minuti e Annese sfrutta al meglio una precisa imbucata di Di Benedetto per il 2-0, mentre il tris arriva al 7'16'' con Ferrucci. Al riposo si va sul 3-0.
La musica non cambia nella ripresa, con Lucas servito a tu-per-tu col portiere che deposita in rete il 4-0. Al 5'06'' è sempre l'ex Kaos a trovare De Marco libero sul secondo palo che non può sbagliare l'appuntamento con il gol. Al 6'20'' la Salinis conquista un calcio di rigore ma Vitale è super a respingere il penalty. Gli ospiti sembrano accusare il contraccolpo psicologico e al 13'11'' capitan Di Benedetto segna un gran gol con tunnel all'avversario e puntata vincente. Nel finale di gara c'è spazio anche per la doppietta personale di Annese e per la rete di Vecchio, con Lucas che chiude definitivamente i giochi al 16'33'' mettendo a referto la sua personalissima tripletta. Nel prossimo turno i nerazzurri saranno impegnati sul campo dell'Eraclio Barletta, compagine penultima in classifica con un punto all'attivo e sconfitta questa mattina per 4-3 dal Ruvo.


FUTSAL BISCEGLIE - SALINIS 9-0 (3-0 p.t.)

MARCATORI: 0'39'' Lucas, 2'42'' Annese, 7'16'' Ferrucci, p.t. 3'59'' Lucas, 5'06'' De Marco, 13'11'' Di Benedetto, 14'02'' Annese, 15'30'' Vecchio, 16'33'' Lucas, s.t.

NOTE: Al 6'20'' s.t. Vitale (B) respinge un calcio di rigore


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie
*foto Graziana Ciccolella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->