skin adv

Ceccano, Del Sette ci crede: "Questa sera vogliamo passare il turno"

 07/11/2017 Letto 492 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CECCANO





Dopo la bella vittoria nel derby casalingo di sabato scorso, i fabraterni scaldano nuovamente i motori in attesa di scendere in campo questa sera contro gli apriliani del Buenaonda, nella gara di ritorno del secondo turno di coppa.

LA PARTITA – La gara di andata ha mostrato un punteggio relativamente bugiardo. Nonostante la grande differenza di conclusioni a rete il Buenaonda ha chiuso il primo atto di questa bellissima sfida con il minimo vantaggio. Il 2 – 1 è un risultato tutt'altro che chiuso e le speranze di passare il turno sono altissime, servirà comunque una grande prestazione dei ragazzi di Compagnone fin dal primo minuto di gioco.

DEL SETTE - Tra i migliori nel derby appena vinto, uno dei giocatori più esperti della categoria e pronto anche questa volta a dare il suo contributo. “Ci apprestiamo ad affrontare il ritorno di coppa consapevoli dei nostri mezzi e soprattutto perché vogliamo passare il turno; stasera - continua Del Sette - sarà importante partire bene e mettere la gara sul giusto binario, il resto verrà da se ne sono certo”. 

 

Ufficio Stampa ASD Ceccano Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->