skin adv

Lollo Caffà© Napoli, l'U19 non si ferma più: quinto acuto di fila con il Caserta

 07/11/2017 Letto 415 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Quinta vittoria consecutiva per il Lollo Caffè Napoli U19. La squadra partenopea espugna il parquet del Caserta Futsal e mantiene solida la vetta della classifica a punteggio pieno.

IL MATCH - Napoli padrone del campo sin dalle prime battute: ci provano, in sequenza, Orvieto, G. Moccia e Avolio senza risultati. Gli ospiti rompono il ghiaccio con Varriale, dopo una strepitosa azione corale. Il Caserta impatta con De Maria, G. Moccia, assistito da Orvieto, trova l’1-2 poco dopo. Varriale sigla l’1-3 sul finire del primo tempo. Nella ripresa Avolio porta il Napoli a +3, il Caserta sfiora il gol con D’Amico che colpisce il palo. Orvieto mette il punto esclamativo al match con la rete di Orvieto. Nel finale Mingione e ancora G. Moccia fissano il punteggio sul 2-6 definitivo.

SALA STAMPA - “Finalmente è iniziata la mia avventura qui al Napoli -commenta Simone De Rosa, all’esordio assoluto con la maglia azzurra -. Colgo l’occasione per ringraziare tutti per questa occasione. Vittoria meritata, abbiamo giocato una grande partita”.


Ufficio Stampa Lollo Caffè Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->