skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: un turno a De Fazi. Pavona: ricorso respinto

 08/11/2017 Letto 741 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°104.

SERIE C1 - Nel referto del Giudice Sportivo, la notizia è il rigetto del ricorso del Pavona sul match del 7 ottobre con la Vis Fondi: la società di Arnaudi aveva eccepito sulla posizione dei calciatori Anyadike e Saito, ma è stato confermato il 9-5 del campo a favore dei rossoblù. Tra gli allenatori, un turno di stop per De Fazi (TC Parioli), mentre tra i calcettisti la squalifica più consistente tocca a Sabatino (Il Ponte), fermato per due turni. In sette salteranno solamente la prossima giornata: si tratta di Carmona (EcoCity Cisterna), Galbiati (Savio), Ippoliti (Italpol), D'Aprano (Futsal Isola), Bianchi (Il Ponte), Zacchino (Vigor Cisterna) e Santopaolo (Pavona).

SERIE C2 - Pioggia di provvedimenti per L'Airone: oltre alla squalifica di due turni inflitta a Tucciarelli, da registrare anche una giornata di stop ad Aniballi e Grillo. Niente sesta giornata per altri sette calcettisti: si tratta di Fioravanti (Blue Green), Cupidi (Brictense), Lisi (Città di Colleferro), Pallucci (Latina Scalo Sermoneta), Cozzolino e Verrengia (Virtus Anguillara) e Pestillo (Virtus Fondi).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°104


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->