skin adv

Vigor, Bascià : «In coppa giochi ancora aperti, ma ora pensiamo al Minturno»

 09/11/2017 Letto 357 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Gli uomini di Cignitti, nel secondo turno di coppa, si impongono 3 a 2 in casa del Real Ciampino. Il gol di vantaggio non rappresenta un’ipoteca sulla qualificazione, ma è comunque un buon margine con cui affrontare la gara di ritorno tra le mura amiche. Alessandro Bascià commenta la prestazione dei suoi.


COPPA – “La partita con il Real Ciampino è stata particolare - spiega Bascià - vincevamo 3 a 0, poi ci siamo fatti in parte rimontare. Siamo partiti forte, riuscendo ad andare in gol e creando tantissime altre occasioni, che non siamo stati bravi a capitalizzare, un po’ per sfortuna e un po’ per imprecisione nostra. Quando non chiudi del tutto le partite, basta un’azione pericolosa degli avversari e si riapre tutto. Il discorso qualificazione non è assolutamente chiuso, ci faremo trovare pronti nella partita di ritorno in casa nostra”.


MATCH DIFFICILE – Sabato, per l’ottava giornata di campionato, Scaccia e compagni riceveranno la visita del Minturno, secondo in classifica. “Sarà sicuramente una partita impegnativa -  prosegue il pivot azulgrana - dovremo essere attenti e concentrati, soprattutto dovremo fare meno errori possibili. Personalmente non conosco la rosa del Minturno, ma è secondo in classifica e si giocherà le prime posizioni fino alla fine. Sarà tosta, dobbiamo essere bravi a sfruttare le nostre caratteristiche per colpire l’avversario”.


Laura Prospitti
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->