skin adv

La Lazio cede nel finale: rosso a Laion, semaforo verde per l'Acqua&Sapone

 12/11/2017 Letto 534 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





In diretta su Sportitalia la Lazio cede contro la formazione angolana per 2-5. Match lungamente in equilibrio, deciso dall'espulsione di Laion.


PRIMO TEMPO - Buon approccio da parte della Lazio che comincia col piglio giusto. Dopo appena 40'' di gioco prima emozione: tiro dalla distanza di Laion ed opposizione in area di Murilo, probabilmente col braccio, grandi proteste con gli arbitri che non intervengono. Al terzo, però, il match lo sblocca Fortini: splendida combinazione ed assist di Gedson per il colpo di testa del capitano laziale che vale l'1-0. Immediata la risposta angolana, con De Oliveira che infila il gol del pari. La Lazio sfiora due volte il pari, ma Mammarella è immenso su Fortini e Gedson. Anche De Oliveira va ad un passo dalla rete, ma il suo tacco sbatte sul palo.


SECONDO TEMPO Trenta secondi dopo l'avvio della ripresa Calderolli si divora la rete del 3-1 schiantando sul palo il più comodo dei tap-in e così la partita ridà una chance alla Lazio: Gedson infatti impatta l'incontro superando Mammarella in precedenza autore di un altro miracolo. Nonostante il momento difficile i nerazzurri rimettono la testa avanti con Osvaldo, ma la Lazio non è disposta ad alzare bandiera bianca e insiste col portiere di movimento: l'AcquaeSapone soffre, Mammarella è sempre vigile, ma quando viene superato è la traversa a dire di no a Laion. È lo sliding doors dell'incontro: sulla prosecuzione dell'azione contrasto dello stesso Laion che tocca di  mano e precedentemente ammonito termina anzitempo l'incontro per somma di gialli. L'AcquaeSapone allunga in superiorità numerica col gol di De Oliveira, poi chiude la contesa andando a segno con Murilo.


LAZIO-ACQUA&SAPONE UNIGROSS: 2-5 (1-2 pt)
LAZIO: Laion, Liistro, Pichi, Gastaldo, Fortini, Gedson, D. Chilelli, T. Chilelli, Bizjak, Lupi, Biscossi, Luce. All. Angelini
ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Sergio Lima, Bordignon, Osvaldo, Murilo, Calderolli, Lukaian, De Oliveira, Coco, Casassa, Rocha. All. Ricci
RETI: 2'19'' pt Fortini (L), 3'08'' De Oliveira (A), 10'18'' Coco (A), 08'01'' st Gedson (L), 11'55'' Osvaldo (A), 14'49'' De Oliveira (A), 18'40'' Murilo (A)
AMMONITI: Laion (L), T. Chilelli (L), Murilo (A)
ESPULSI: 14'22'' st Laion (L) per somma di ammonizioni
ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Lorenzo Cursi (Jesi), Gianluca Gentile (Roma 1)
CRONO: Fabio Stelluti (Ancona)


Ufficio stampa Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->