skin adv

Laurentino, De Luca: «Abbiamo un»â„¢ottima rosa, vogliamo salire di categoria»Â

 12/11/2017 Letto 578 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ROMA UNO





La bella vittoria per 6-5 sul campo del Real Mattei nella quarta giornata del girone C di Serie D, consente al Laurentino Fonte Ostiense 80 di salire nelle zone alte della classifica, proprio dove il club mira ad arrivare.


VITTORIA – Il quarto turno di Serie D sorride al Laurentino, che va sul campo del Real Mattei e si impone per 6-5. “Abbiamo giocato una bellissima partita, prendendoci il vantaggio  e un buon margine sull’avversario - spiega Giancarlo De Luca -. Il mister nella seconda parte di gara ha dato spazio alle riserve, facendo giocare tutti gli elementi convocati. Questo sta a significare sia l’ampiezza e il valore della nostra rosa, sia che nessun giocatore è messo da parte. Sicuramente la qualità media della squadra è calata con l’ingresso di alcuni giocatori che giocano meno, ma comunque i ragazzi hanno risposto bene, tenendo il vantaggio e arrivando al fischio finale senza troppi problemi”.

OBIETTIVO C – Dopo la bella vittoria, è tempo di guardare al prossimo match, quello che la prossima settimana vedrà il Laurentino ospitare lo SPES Montesacro. Per Giancarlo De Luca però non importa il nome della squadra avversaria: “Credo che noi dobbiamo concentrarci solo sulle nostre forze e sul lavoro settimanale, possiamo giocarcela e vincere contro ogni avversario - continua il dirigente -. Non so cosa aspettarmi da questa squadra, visto che non la conosco, ma noi siamo consapevoli della nostra qualità. Il nostro obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile, vogliamo la promozione in C2 e faremo del nostro meglio per raggiungere questo risultato”.


Alessandro Pau
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->