skin adv

Fasano, il cuore oltre l'ostacolo: Di Turi-Sangiovanni, 2-1 al Thiene

 13/11/2017 Letto 554 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    STONE FIVE FASANO





C’è un segreto che custodisce lo Stone Five Fasano, ed è l’immenso cuore. La squadra biancazzurra è ripartita alla grande e dopo qualche settimana di difficoltà, dovuta a diversi fattori, tra cui le numerose assenze e un calendario non troppo felice, ha conquistato sei punti in due partite e il primo successo davanti al pubblico del Salvemini.
 Vincere aiuta a vincere e il Fasano l’ha dimostrato, 2-1 alla sirena finale contro il Thiene che resta in coda alla classifica e la squadra di mister Monopoli che vola a 10 lunghezze in classifica, scalando qualche posizione.


GELSOMINO - “La nostra forza è sempre stata l’unione, l’abbiamo dimostrato anche in questa gara - ha detto Laura Gelsomino, una delle migliori nella gara contro il Thiene -. Dedica? Certo, alla nostra compagna Jessica Dos Santos, siamo con lei in questo momento difficile”.
Dos Santos peraltro squalificata insieme a Pasinato, entrambe out con il Thiene, non hanno potuto dare manforte alle proprie compagne di squadra, che con insistenza e perseveranza sono riuscite a ribaltare una gara che non si stava mettendo per il verso giusto, dopo il goal dell’ex Luana Puttow, lasciata colpevolmente sola dalla retroguardia biancazzurra.
Nel secondo tempo riesce la rimonta, prima con Teresa Sangiovanni, da cross basso proveniente da banda destra e la numero 8 biancazzurra che con un facile tap in riporta i conti in parità, che persiste per poco meno di 6’, con Di Turi che scaraventa un destro velenoso che beffa il portiere ospite, trovando il definitivo sorpasso e regalando i primi tre punti casalinghi.
“Ripartiamo da qui, assolutamente - ha continuato Laura Gelsomino -. Crediamo in noi, nella squadra, nel mister, nella società e nella fisioterapista che sta facendo di tutto per farci giocare i match. Continuiamo così”.

Una settimana di pausa, sia per ricaricare le pile, sia per recuperare qualche giocatrice, subito dopo la trasferta a Montesilvano, con il morale alle stelle!


Ufficio Stampa Stone Five Fasano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->