skin adv

Folgarella, terzo acuto di fila: pokerissimo Cavallo, 10-7 a Velletri

 14/11/2017 Letto 666 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    FOLGARELLA 2000





Tre punti pesanti per la Folgarella nella trasferta di Velletri: la formazione ciampinese passa 10-7 sul campo dell'Atletico e resta nelle posizioni che contano della classifica. La prima frazione di gioco è stata molto equilibrata, con occasioni da ambedue le parti e la Folgarella che va al riposo in vantaggio per 3-2. La ripresa invece è diversa: la squadra di Pisaturo dà un’accelerata alla partita, riuscendo poi a gestire il risultato e guadagnando un altro successo prezioso, all’Atletico, invece, non bastano cuore e carattere.

PRIMO TEMPO - I padroni di casa si costruiscono varie occasioni in avvio per sbloccare il match, ma è la Folgarella che segna la prima rete della partita con Di Santo al 9’. Non si fa attendere la risposta dell’Atletico, che pareggia due minuti dopo con Piccinni. La situazione rimane bloccata fino al 22’, quando Violanti realizza la rete del nuovo vantaggio degli ospiti. L'1-2 dura poco perché Favale al 25’ riporta il risultato in parità. La Folgarella riesce a tornare avanti due minuti più tardi grazie a Di Santo, autore della rete che permette alla sua squadra di andare al riposo sul 3-2.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo si assiste a uno sprint della squadra ciampinese, che segna tre gol nei primi sei minuti della ripresa (doppietta Di Santo e Cavallo). La squadra padrona di casa non molla e accorcia le distanze con Pantoni al 39’, ma Cavallo sigla una doppietta che porta il risultato sull’8-3. Da lì in poi la partita è spezzettata per via dei tanti falli e dei tiri liberi concessi, ma la squadra ospite riesce a portarla a casa con il punteggio di 10-7.


ATLETICO VELLETRI-FOLGARELLA 7-10 (2-3 p.t.)

ATLETICO VELLETRI: Cedroni, Abbafati, Casini, De Gregorio, Piccinni, Diamanti, Menta, Favale (c), Pantoni, Renna, Antinoli.

FOLGARELLA: Bussi, Sordilli, Moro, Celoni, Cavallo, Galeri, Violanti, Del Grosso, Di Santo, Itri (c), Lucioli, Magno. All. Pisaturo

MARCATORI: Di Santo 9’ (F), Piccinni 11’ (AV), Violanti 22’ (F), Favale (AV) 25’, Di Santo 27’ (F), Di Santo 32’ (F), Cavallo 32’ (F), Di Santo 36’ (F), Pantoni 39’ (AV), Cavallo 44’ (F), Cavallo 45’ (F), De Gregorio 48’ (AV), Cavallo 50’ (F), Favale 52’ (AV), Pantoni 54’ (AV), Cavallo 56’ (F), De Gregorio 60’ (AV)

AMMONITI: Violanti (F), Bussi (F), Celani (F), De Gregorio (AV)


Nicola Del Tutto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->