skin adv

Ternana, Basile guarda oltre: "Col Pescara mi aspettavo di più, a dicembre due colpi"

 15/11/2017 Letto 538 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNICUSANO TERNANA





Dopo la seconda sconfitta stagionale con il Pescara l’Amm. Unico traccia una riga sulla stagione delle Ferelle fino a oggi. Così Raffaele Basile ai microfoni di Radio Incontro Terni: “Abbiamo fatto bene nonostante gli infortuni, certo l’ultima gara con il Pescara mi ha deluso mi aspettavo una vittoria o come minimo un pareggio anche perchè la dirigenza ha lavorato alacremente per mettere nelle migliori condizioni tutti quanti di fare bene. L’inizio gara è sembrato quasi da sudditanza psicologica, non mi è piaciuto per niente.”

Cosa è piaciuto all'Amm. Unico?
“La voglia delle ragazze di stare sempre in partita dopo l’avvio, una prestazione di altissimo profilo di Mascia e soprattutto la risposta della città come sempre unica. Fare un pienone con un tifo del genere è stato davvero l’ennesima prova di quanto la città ci considera importante. Un grazie ai tifosi.”

Abbiamo visto una conduzione di gara non proprio fortunata da parte degli arbitri, cosa può dire?
“Troppi errori, soprattutto da parte della Carradori, c’erano due rigori e due falli netti che hanno favorito eccessivamente il Pescara. Conosco però il lavoro degli arbitri e di chi li giudica per questo dormo sonni tranquilli per il futuro.”

Proprio il futuro, quale sarà per le Ferelle?
“In questo momento stiamo facendo una programmazione molto differente rispetto a quella di questa estate. Abbiamo tracciato un cammino triennale che porterà dei partner importanti, oltre che il sostegno della città. Non possiamo credere alle promesse di nessuno, lo abbiamo capito, possiamo solo fare affidamento sulle nostre forze, le nostre idee e le nostre capacità che sono quelle che non tradiranno mai i tifosi e la città.”

Si avvicina dicembre, qualcosa cambierà?
“Si, non possiamo deludere due grandi marchi con cui stiamo chiudendo accordi importanti e soprattutto non possiamo tradire le attese scudetto della piazza. Faremo in modo che almeno due grandi nomi approdino a Terni e rinforzino la squadra ancora di più.”

Domenica la squadra volerà a Locri per giocare contro la squadra locale e riprendere il cammino verso la vetta.


Ufficio Stampa Unicusano Ternana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->