skin adv

Castel Fontana, occasione ghiotta. Crepaldi: "Vinciamo e rubiamo punti alle altre"

 16/11/2017 Letto 556 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    REAL CASTEL FONTANA





Archiviato il derby con l'Albano, il Castel Fontana si prepara ora all'ostica trasferta contro lo Sporting Juvenia, che in casa ha conquistato dieci punti su dodici disponibili. “Sabato scorso abbiamo giocato una partita difficile – dice Diego Crepaldi - tutte le squadre quando vengono sul nostro campo danno il massimo e loro non sono stati da meno. Sta sempre a noi di dare di più. Nel primo tempo la partita è stata abbastanza equilibrata, ma nel secondo abbiamo aumentato il ritmo e preso le misure agli avversari. Questo ci ha permesso di vincere. Nelle note positive ci sono la compattezza del primo tempo e la reazione del secondo. In quelle negative i troppi errori sotto porta”.

Sabato ci sono buone possibilità che la classifica possa smuoversi: “Qualcuna perderà sicuramente punti tra Poggio Fidoni e Savio, visto lo scontro diretto. Sta a noi fare risultato con la Juvenia. Per arrivare all'obiettivo, le squadre d'alta classifica devono anche approfittare degli scontri diretti altrui, quindi non possiamo sbagliare. Siamo in buon momento, all'interno della squadra si respira aria positiva grazie al mister e ai compagni. Ovviamente quando si vince è facile essere felici. La chiave del campionato sarà restare uniti anche nei momenti più brutti”.

E pensare partita dopo partita, a cominciare da quella di sabato: “La Juvenia è un avversario molto concreto e cinico, cosa che a noi invece a volte manca. Se ci concentriamo sui nostri punti forti e miglioriamo le lacune, possiamo sfangarla. Altrimenti sarà difficile”. Ma a questo, il Castel Fontana non ci vuole nemmeno pensare.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->