skin adv

La Vigor non vuole fermarsi, Davide Frusteri: «Siamo in un grande momento»

 16/11/2017 Letto 684 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





E’ senza dubbio una delle squadre più in forma del girone B e vuole continuare ad inanellare vittorie. La Vigor Perconti, sabato, sarà impegnata sul campo dello Spinaceto 70, per un match da prendere con le molle, come spiega l’estremo difensore Davide Frusteri.


MAGIC MOMENT – “Ci aspettavamo un avvio in salita - esordisce Frusteri -. Il calendario nelle prime tre giornate ci ha messo di fronte a formazioni molto forti, che puntano alla promozione. Sapevamo che avremmo faticato nella fase iniziale, però ci siamo ripresi bene e adesso siamo in un ottimo momento. Contro il Minturno è arrivata una gran bella vittoria, forse persino inaspettata. Anche l’anno scorso, contro lo stesso avversario, non avevamo perso sul nostro campo, però adesso siamo riusciti addirittura a vincere, è stata una bella sorpresa”.

PORTIERI – Davide parla anche del feeling con il suo compagno di reparto: “Con Andrea Massimo abbiamo instaurato un bel rapporto, cerchiamo sempre di aiutarci l’un con l’altro. Anche quando qualcosa va male, ci sosteniamo a vicenda, ci scambiamo consigli e questo aspetto è molto importante per entrambi. Lui è un portiere di categoria superiore, è normale che giochi di più e, quando tra i pali ci sono io, cerco di sostituirlo al meglio”.


SPINACETO – “Sono sincero, non conosco benissimo i nostri prossimi avversari - prosegue Frusteri - ma sarà una gara difficile, perché sicuramente vorranno risalire la classifica, visto che si trovano nelle retrovie, e perché saranno loro ad avere il vantaggio del campo. Noi siamo in un periodo di grande forma, come ci capita sempre, nel periodo invernale diamo il meglio di noi, poi caliamo un pochino, non so per quale assurdo motivo, magari ci adagiamo un pochino sugli allori. Tornando al match contro lo Spinaceto, ora stiamo molto bene, abbiamo creato un bel gruppo e speriamo di riuscire a portare a casa un altro bel risultato, sarebbero tre punti importanti per rimanere in contatto con il treno di testa”.


Laura Prospitti
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->