skin adv

Laurentino, contro la Spes la prova del 9. Biagini: «Non possiamo sbagliare»

 16/11/2017 Letto 507 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Il dirigente accompagnatore del Laurentino Fonte Ostiense, Luciano Biagini, commenta l’avvio di stagione della squadra, caratterizzato da un ottimo score esterno, ma molto scarno tra le mura amiche.


REAL MATTEI – La scorsa settimana il Laurentino Fonte Ostiense è riuscito a portarsi a casa i 3 punti sul campo del Real Mattei, vincendo col risultato di 6-5: “Sinceramente io non ero presente alla sfida, ma ho avuto modo di conoscere l’andamento del match tramite la squadra - spiega Luciano Biagini -. I ragazzi hanno giocato bene, riuscendo a prendere un buon vantaggio salvo poi calare nel finale, ma questo perché il mister ha fatto girare bene la rosa dando spazio a chi gioca meno. E’ una vittoria importante, contro una squadra che fino a questo momento sta disputando un bel campionato e darà filo da torcere a diverse formazioni”.


LOTTA AL VERTICE – Il Girone C della Serie D si fa sempre più caldo, grazie alle tante compagini di valore in lotta per le prime posizioni. Lo stesso Laurentino punta al titolo, e Biagini spiega: “Il campionato per ora sta andando bene, anche se potevamo fare di più. Nella prima giornata abbiamo perso in casa contro la Stella Azzurra, una squadra che è ancora a punteggio pieno, questo per capire il livello dell’avversario. Nella prossima giornata affronteremo, sempre in casa, la Spes Montesacro, anch’esso a punteggio pieno. Sarà una sfida difficile, ma siamo pronti a combattere - assicura Biagini - Finora abbiamo sempre vinto in trasferta, mentre in casa abbiamo perso l’unica partita disputata, di conseguenza vogliamo fare punti davanti al nostro pubblico. Infine, avendo già perso uno scontro diretto, non possiamo permetterci altri passi falsi”.


Alessandro Pau
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->