skin adv

Kaos, doppietta U19-Juniores. Sabato festa al PalaBigi con la FalkGalileo

 16/11/2017 Letto 599 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Un'altra festa con tanti giovani pronti a spingere i granata verso un'altra vittoria, in quella che sarà una sfida di campionato davvero importantissima per il Kaos Reggio Emilia, sabato al PalaBigi (ore 18.30) contro la Feldi Eboli.

KAOS FEST - Saranno i ragazzi della FalkGalileo, una delle grandi realtà del pallone a livello provinciale e non solo, gli ospiti del club in occasione della decima giornata di serie A; l'ormai classico appuntamento con “Kaos fest”, che proseguirà per tutta la regular season e vedrà le società del territorio poter vivere lo spettacolo del grande futsal al PalaBigi (per contatti kaos@reggioemiliacalcioa5.com).

GIOVANILI IN VOLO - A proposito di giovani e talenti, prosegue alla grande il campionato delle squadre di riferimento del vivaio granata: l'Under 19 continua la sua marcia immacolata, regolando per 6-3 anche l'insidiosa Imolese, che rimane in partita sino ad una ripresa nella quale i ragazzi di Checa riescono a dilagare in maniera definitiva, con una tripletta di Guandeline, la doppietta di Zanotto Micheletto e la singola marcatura di Minetto. Sesto successo in sette match del campionato di categoria, per la Juniores di Cristiano Tagliavini che non ha problemi a Castel San Pietro, regolando col punteggio di 10-0 l'Ass. Club C5. Dopo la sconfitta nello scontro al vertice con l'Imolese, i reggiani comandano dal principio con le reti di Bonini, Lafif e Duscov per il 3-0 all'intervallo, mentre nel secondo tempo sono Davì, Depalo, Halitjaha, Iembo, il giovane allievo Xhindi (esordio per lui da juniores) e altre due reti di Lafif, alla tripletta personale, a scrivere la doppia cifra di reti.
Sconfitta invece per gli Allievi, battuti in casa per 7-3 dalla New Team Ferrara.


Ufficio Stampa Kaos Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->