skin adv

Il San Giacomo ritrova campo e vittoria: 7-2 allo Sporting Albano

 18/11/2017 Letto 1015 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAN GIACOMO





Ritorno in campo con vittoria per il San Giacomo. Dopo la pausa per il rinvio con l'Arcobaleno, i nettunesi si sbarazzano per 7-2 dello Sporting Albano. Partita a due volti per gli uomini di Tinari che giocano un primo tempo non incisivo in fase offensiva, mentre nella ripresa creano azioni a ripetizione. 

IL MATCH - L'inizio è comunque è buono, Perin prima sfiora il gol e poi la trova sul secondo palo dopo una bella azione Iacolenna-Fratticci.
Ci sarebbe anche l'occasione per raddoppiare, ma la squadra abbassa troppo i ritmi, si muove poco ed arriva il pareggio ospite sugli sviluppi di un calcio piazzato. Pochi minuti dopo però è Atturi dalla distanza su schema da fallo laterale a riportare avanti i suoi e con questo risultato si va negli spogliatoi. Nella ripresa il San Giacomo ha il costante predominio del gioco arrivando spesso alla conclusione. Viburno segna il 3-1 dopo una perfetta azione corale, Valentino è autore del 4-1 con una prodezza di tacco su filtrante di Iacolenna, poi è Giallongo a portare a 5 le marcature ribadendo in rete una respinta del portiere. Gli ospiti accorciano a 5' dalla fine, ma Giallongo e Perin trovano la loro doppietta personale da tiro libero fissando il punteggio sul 7-2 finale.


Ufficio Stampa San Giacomo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->