skin adv

Torres, la maledizione continua: al San Pietro basta Pittalis, 1-0 in Lombardia

 20/11/2017 Letto 385 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRES





Esattamente come nella scorsa stagione, la settima giornata si è rivelata ancora una volta fatale per la Torres che capitola con lo stesso punteggio, nello stesso campo e dunque col medesimo avversario, in quello che poteva essere un turno agevole per dare continuità agli ultimi risultati positivi. Ironia della sorte, è stata proprio l’esperta sassarese Pittalis a condannare le proprie concittadine con un vincente calcio di punizione.

IL MATCH - La rete è arrivata al 6′, nel momento in cui le rossoblu non erano ancora riuscite a carburare come nel resto dell’intera partita. Se nella prima metà del primo tempo la gara si è mostrata equilibrata, col passare dei minuti la Torres ha avuto più occasioni per ribaltare l’iniziale svantaggio ma senza successo. Sugli scudi Marchese (traversa) e Canu, che ci ha provato più volte ma sfortunatamente senza l’esito sperato. Nella ripresa il leitmotiv non è cambiato, solo il numero delle occasioni che senza ombra di dubbio hanno aumentato il rammarico per questa sconfitta immeritata. Tuttavia, ciò non toglie che le nostre ragazze si siano rese protagoniste di un’ottima partita dimostrandosi all’altezza della situazione. Nel prossimo turno arriverà al ”Palasantoru” il Real Fenice, una delle squadre di testa di questo girone.


SAN PIETRO-TORRES 1-0

MARCATRICI: 6′ Pittalis (SP)

SAN PIETRO: Contesini (C), Pittalis, Bonuzzi, Tomella, Savazzi S., Savazzi C., Piccoli, Calo, Scandola, Solano D., Solano S., Cottini. All: Bonizio

TORRES: Spissu, Boi, Zonza, Dasara, Marchese, Ficarotta, Puggioni (C), Sotgiu, Canu, Serra. All: Desole


Stefano Migheli
Ufficio Stampa Torres



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->