skin adv

Città  di Anzio straripante: 9-4 al Flora. Manera: "Collettivo vincente"

 21/11/2017 Letto 467 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Netta vittoria del Città di Anzio che, contro il Flora si impone per 9 a 4, nel match della settima giornata del girone D di C2.

PISANO - ''Dottor Jekyll e Mister Hyde. Se dovessi descrivere la mia squadra con due parole lo farei utilizzando questi esempi - commenta mister Pisano a termine della gara -. Ci sono equilibri e affinità che assenze a volte non ti permettono di colmare e tutto ciò si ripercuote sull'andamento di una gara. Quando invece gli interpreti ci sono, tutto ha una valenza, nettamente diversa ed è quello che è avvenuto con il Flora a dispetto di sabato scorso. Nonostante l'ampio divario nel risultato il Flora non ha mai mollato e i suoi giocatori hanno fino all'ultimo onorato la maglia rendendo più valore alla nostra prova. Ora pero’ la parola d'ordine è continuità! Ci aspetta una lunga trasferta in una signora cittadina del futsal e da tutti i ragazzi mi auguro il massimo dell'impegno,per non vanificare ancora tutto ciò che di buono stiamo provando a fare".

MANERA - Non poteva esserci regalo migliore. Tre punti per festeggiare al meglio i suoi 34 anni. Parliamo del capitano,portiere e leader della squadra Massimilano Manera: ''Venendo da una brutta sconfitta c'era tanta voglia di riscatto da parte di tutta la squadra. La partita non è iniziata al meglio eravamo molto contratti fino a quando non abbiamo cominciato a prendere coraggio ed imporre il nostro gioco uscendone alla grande. Un'ottima prestazione corale da parte della squadra. Complimenti al gruppo è stato un collettivo vincente".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->