skin adv

#SerieA2Futsal, girone B all'unanimità : "Modifichiamo il calendario del ritorno"

 21/11/2017 Letto 1463 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Con una lettera firmata da tutti i club partecipanti al Campionato di Serie A2 girone B, le società chiedono alla Divisione la possibilità di cambiare il calendario nel girone di ritorno. Di seguito la lettera inviata alla Divisione Calcio a 5.

Oggetto:  Riformulazione del calendario gare del girone di ritorno del Campionato nazionale di calcio a 5 di serie A2 - girone B.

Con la presente, in qualità di Presidenti  delle  società sportive partecipanti al Campionato nazionale di calcio a 5 di serie A2, girone B, organizzato dalla Divisione Calcio a 5,  in seguito alla rinuncia dell‘ Isernia calcio a 5 con CU  74 del 05.10.2017; onde evitare di far riposare 2 squadre per ogni giornata di campionato; visto anche che tale intervento non intacca l’ attività organizzativa del girone A (play off e play out),  siamo a chiedere alle S.V. Ill/me la riformulazione del calendario gare del girone di ritorno. Si allegano alla presente le singole richieste firmate e timbrate di tutte e 10 le società partecipanti al girone B di serie A2.

Certi di un vostro celere riscontro,  si porgono cordiali saluti.

F.to i Presidenti di  Barletta C5, Futsal Bisceglie, Meta C5, Avis Pleiade Policoro, Salinis, Sammichele, Lido di Ostia Futsal, Maritime Augusta, Ciampino Anni Nuovi  e Noicattaro.
Lì, 21 novembre 2017



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->