skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: il Cisterna ne perde tre, quattro turni a Guerra

 22/11/2017 Letto 1427 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come d'abitudine nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche riguardanti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°121.

SERIE C1 - Due le giornate di squalifica per Simone Caloisi, in forza alla Spes Poggio Fidoni, otto i calcettisti che dovranno saltare il prossimo turno di C1: il Cisterna perde in un colpo solo Bonmati, Carmona e Perez, fermati anche Patrone (Savio), Lippolis (Pomezia), Cece (Italpol), Lauretti (Vis Fondi) ed Essien (Albano). Multe di 100 euro ciascuna per Savio, Poggio Fidoni, Fortitudo Pomezia e Real Terracina: nei rispettivi incontri dello scorso sabato, una "zuffa tra le tifoserie" ha costretto l'arbitro a interrompere il gioco per alcuni minuti.

SERIE C2 - Nella seconda categoria del futsal laziale, spiccano le quattro giornate di stop inflitte a Francesco Guerra dello Sport Country Club, espulso durante il match interno con il Real Fondi. La società gaetana, dopo la separazione con mister De Falco, non avrà a disposizione per due turni Macone e, solamente per il prossimo impegno, Bruno De Santis. Due giornate di squalifica anche per Bignani (Ceccano), Di Francesco (Legio Colleferro) e Gagliostro (Real Fabrica).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°121


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->