skin adv

Napoli, l'U19 si beve il settimo Lollo Caffè: 5-1 nel derby di Eboli. Pari Juniores

 23/11/2017 Letto 337 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Vittoria strepitosa del Lollo Caffè Napoli U19 che espugna Eboli e conquista la settima vittoria di fila, consolidando la leadership del girone P.

U19 - Partenopei pericolosi in avvio con Avolio e Varriale, Mennella dice no a Baron. Lo 0-1 lo firma Avolio con un assolo personale, Varriale e De Rosa sfiorano il raddoppio e Baron trova le coordinate giuste per battere Mennella. Gli ospiti non demordono e chiudono la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio: Orvieto ispira, Varriale e Giannattasio realizzano. Nella ripresa un super Orvieto rifornisce ancora a Giannattasio, autore di una tripletta, assist illuminanti per l’1-5 definitivo. Nel finale De Rosa fa i conti con il montante, Mennella evita il 2-5. Abbiamo giocato una grande partita, siamo fieri del risultato – commenta il tecnico Cristian Cipollini -. Vittoria meritata, siamo un gruppo nuovo e stiamo facendo grandi cose”.

JUNIORES - Il Lollo Caffè Napoli Juniores impatta sul campo della Trilem Casavatore al termine di un match entusiasmante. La Trilem parte bene e si porta sul doppio vantaggio con le reti di Del Luongo e Russo. Il Napoli accorcia con Caiafa, ma sul finire del primo tempo Del Luongo sigla il 3-1 su calcio di punizione. Gli ospiti cambiano letteralmente atteggiamento nella ripresa: Avolio, Monnola e Moccia sfiorano il 3-2, Russo trova il gol del 4-1. Leonese rimette in carreggiata il Lollo Caffè Napoli con una doppietta (intervallata da una traversa), Avolio impatta e sfiora, poco dopo, il vantaggio azzurro. Gol mancato, gol subito: Russo realizza la sua tripletta personale che vale il 5-4. Del Luogo viene espulso per somma di ammonizioni e Leonese realizza il 5-5 definitivo su punizione. “Approccio sbagliato nel primo tempo, giusta reazione nella ripresa – l’analisi di Mauricio De Andrade al termine della partita -Purtroppo abbiamo regalato un tempo”.


Ufficio Stampa Lollo Caffè Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->