skin adv

Lepanto in salute, Cetroni: «Non ci poniamo obiettivi, ma siamo fiduciosi»

 23/11/2017 Letto 526 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    LEPANTO





Tra i giocatori più importanti della Lepanto, vi è sicuramente Francesco Cetroni. Il pivot è già arrivato a quota 5 reti in questa stagione e proprio nell’ultima partita contro il Real Città dei Papi è stato decisivo segnando una doppietta. Grazie a questa vittoria, la squadra ha agganciato il Palestrina al terzo posto, a soli tre punti dalla vetta della classifica, occupata in questo momento dall’Atletico Genzano. Di  questo e di altro ha parlato proprio l’attaccante.


Francesco, partiamo dalla gara di sabato. Hai dato un grande contributo al match contro il Real Citta dei Papi segnando una doppietta, la prima stagionale. Quali sensazioni si provano ad essere l’uomo del match e a chi dedichi questa doppietta? 
È sempre una bella sensazione quando si vince e si segna: il merito è di tutti quando si ottengono risultati come questi. Specialmente l’ultimo gol, con un bell’assist di Ziantoni. Dedico il gol a mio figlio, che è nato due giorni fa, quindi meglio di cosi non poteva andare. Colgo l’occasione per ringraziare pure mia moglie Valentina.


Quanti gol si prefigge di segnare questa stagione ?
Spero di realizzarne tanti e che servano per far vincere la squadra, però siamo un gruppo nel quale possono segnare tutti. Non è importante chi fa gol, ciò che speriamo è di riuscire a fare sempre risultato.


La squadra  si trova al terzo posto della classifica e nel prossimo  turno affronterà un Deafspqr ancora alla ricerca della sua prima vittoria in questo campionato. Quali sensazioni avete per questo match? Quali obiettivi vi prefissate per questa stagione?
Noi obiettivi non ce ne poniamo.  Siamo fiduciosi perché la squadra è forte e dobbiamo migliorare tanto in questa stagione, mi auguro solo che riusciamo a fare quello che sappiamo, perché siamo tanti e bravi. Per quanto riguarda i nostri avversari di sabato, la classifica secondo me è bugiarda, ho giocato due anni fa contro di loro e sono una squadra rognosa da affrontare, poi le partite più difficili da giocare sono proprio queste.


Di recente sei diventato papà per la seconda volta. Quali sensazioni si provano ad avere il secondo bambino?
È una sensazione bellissima. Il calcio a 5 ti grandi soddisfazioni, però questa è sicuramente la vittoria più bella di tutte.


Nicolo Signanini
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->