skin adv

Grande Impero, si può dare di più. Nanni: «Ci sono ampi margini di miglioramento»

 23/11/2017 Letto 498 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Il Grande Impero riparte alla grande dopo la sconfitta con la Virtus Stella Azzurra, vincendo per 1-7 sul campo del Circolo Canottieri Aniene. Grande prova della squadra di Ferrara, che resta a -3 dalla vetta.


IL MATCH – Il Grande Impero torna a vincere, grazie a un perentorio 1-7 al Circolo Canottieri Aniene. Francesco Nanni analizza così il match: “Abbiamo vinto in relativa tranquillità, dopo che il primo tempo si era fermato sul risultato di 2-1 per noi. Nella ripresa siamo riusciti a chiuderla senza problemi, anche se abbiamo sbagliato qualche finalizzazione di troppo, ma comunque abbiamo tenuto sempre la partita sotto controllo”. Grazie a questa vittoria il Grande Impero sale a quota 12 punti, rimanendo a 3 lunghezze di distanza dalla Virtus Stella Azzurra, la squadra che proprio la settimana scorsa ha fermato la corsa del team di Ferrara.


LAVORARE – Nel prossimo turno di campionato il Grande Impero godrà del suo turno di riposo, occasione importantissima per recuperare energie, ma anche per continuare a lavorare intensamente. “Noi cerchiamo di allenarci sempre al massimo, per arrivare alle partite pronti, senza dare peso all’avversario. Sicuramente ci sono ancora ampi margini di miglioramento - afferma Francesco Nanni -, quindi bisognerà lavorare molto per riuscire a trovare la giusta intesa tra noi giocatori. Per ora siamo soddisfatti per queste prime vittorie, ma dobbiamo guardare avanti”.


Alessandro Pau
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->